Giovani streghe: il cast del film riunito per il 23° anniversario
Il cast di “Giovani streghe” riunito per il 23° anniversario del film.
[Per guardare un trailer del film clicca sull’immagine in alto]
In attesa di aggiornamenti sul sequel/reboot di Giovani streghe aka The Craft, si è riunito il cast del film originale composto da Robin Tunney (Sarah), Fairuza Balk (Nancy), Neve Campbell (Bonnie) e Rachel True (Rochelle).
La trama del film è incentrata su un gruppo di quattro ragazze adolescenti emarginate di un liceo di Los Angeles che si dedicano alla stregoneria, ma nel momento in cui decideranno di fare sul serio subiranno le conseguenze delle loro azioni secondo la “Regola del Tre” della Wicca, in cui si afferma che le proprie azioni, sia positive che negative, ritornano triplicate (cioè amplificate).
Recentemente in occasione della convention americana Monster Mania che si è tenuta a Cherry Hill, nel New Jersey, c’è stata la reunion di tutte e quattro le protagoniste di “Giovani streghe” per la prima volta insieme.
Rachel True, Robin Tunney, Fairuza Balk e Neve Campbell hanno trascorso il weekend della convention firmando autografi e scattando foto con i fan e su Twitter sono state condivise alcune di queste immagini che trovate a seguire.
WoW, what a beautiful weekend, thank you to all who shared their photos with Neve and our adorable little witches❤ it was really cool, how many smiles, it is so beautiful to see how much joy Neve, Rachel, Fairuza and Robin brought people.?Best weekend❤?? pic.twitter.com/e1eTG2rOxf
— Neve Campbell Web (@Nevecampbell10) 11 marzo 2019
Had a great weekend with these beautiful lovely ladies ? Hope to see them again. @fairuza Robin, Neve and @RachelTrue ?? pic.twitter.com/z4kDQbSKBl
— Selena (@Selenasuxxs) 10 marzo 2019
you guys were amazing! loved meeting you all ❤️❤️❤️ pic.twitter.com/tcEpzVm3rD
— steven misses neve (@sIasherfilms) 11 marzo 2019
This made my weekend! #MonsterMania #TheCraft
? pic.twitter.com/y8qAnMoQhw— Dana Encardone (@DayStar1313) 11 marzo 2019
Fonte: Bloody Disgusting